Barletta: polvere nera raggiunge le abitazioni, i residenti: “siamo preoccupati per la nostra salute, vogliamo sapere la verità” – VIDEO

Una polvere dall’insolito colore scuro quella riscontrata in più circostanze dai residenti di via Callano che si sono rivolto anche ad un’emittente televisiva locale per denunciare pubblicamente quanto accaduto:

Stando a quanto si apprende, infatti, seppur al momento incerte le origini di questa misteriosa polvere, i residenti della zona si appellano alle istituzioni locali affinché venga chiarita la causa di questo fenomeno e sulle potenziali conseguenze sulla salute delle persone raggiunte da queste polveri. Forse non tutti ricordano che Barletta, purtroppo, è da tempo interessata da ampie discussioni legate alle emissioni inquinanti delle attività industriali del territorio. Discussioni ed osservazioni che non devono restare prive di azioni concrete ma che andrebbero invece analizzate a fondo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.