Puglia: bombola del gas si incendia nella casa con bimbo e mamma, soccorsi in tempo a Barletta

Momenti di paura per per una famiglia di origini straniere ed un loro amico, presenti all’interno di un appartamento di Barletta durante un incendio:

Stando alle informazioni raccolte online, infatti, una bombola del gas, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco in un’abitazione sita in via Solferino verso le 6 del mattino di oggi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’abitazione. Salvi mamma, papà, bambino e un ospite in quel momento presente nell’abitazione della famiglia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un breve filmato diffuso sui social da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.