Bisceglie: assalto armato in un supermercato, la rapina nel pomeriggio di sabato

Momenti di tensione nel pomeriggio di sabato 26 febbraio quando un uomo armato di pistola ha fatto irruzione in un supermercato:

Stando a quanto si apprende, erano le 17:15 circa quando un soggetto dal volto travisato ha fatto irruzione in un’attività commerciale sita via Pietro Mascagni, impossessandosi dell’incasso della giornata in contanti prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente, l’episodio non ha causato il ferimento delle persone presenti all’interno dell’esercizio comnerciale durante i minuti di rapina. Sulle dinamiche dell’assalto sono ora in corso indagini approfondite dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.