Puglia: cane insegue un gatto ma resta bloccato con lui su un albero. Entrambi salvati dai Vigili del Fuoco nel leccese – VIDEO

Singolare intervento quello effettuato stamattina dai Vigili del Fuoco di Lecce che, con l’autoscala, hanno recuperato un cane rimasto bloccato sulla chioma di un grande albero:

Stando alla ricostruzione diffusa online sul sito dei VF, l’animale sarebbe rimasto intrappolato dopo aver inseguito un gatto: entrambi sono finiti in cima ad un grosso albero sulla strada provinciale 133, che collega la marina di Frigole con quella di Torre Chianca, non riuscendo più a scendere. I pompieri, allertati dalla proprietaria del cane, con grande cautela sono riusciti a recuperare entrambi gli animali bloccati sui rami. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.