Lavoro Puglia: Comune di Brindisi assume, presentazione della domanda entro 1 aprile 2022 per Revisore Contabile indipendente

Il Comune di Brindisi rende noto che intende acquisire, mediante un avviso pubblico, manifestazione di interesse per procedere all’affidamento dell’incarico di Revisore Contabile indipendente per l’attività di verifica amministrativo-contabile delle spese sostenute nell’ambito del progetto SIPROIMI/SAI (ex SPRAR), relativo alla prosecuzione del Progetto PROG-614-PR-2:

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, debitamente sottoscritta dal richiedente, esclusivamente tramite PEC (intestata al partecipante) al seguente indirizzo ufficoprotocollo@comune.brindisi.it a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso, sul sito istituzionale del Comune di Brindisi ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01 aprile 2022 a pena di esclusione, inviando la documentazione prevista dall’art. 5 dell’allegato Avviso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.