Puglia: camionista colpito da arresto cardiaco sulla Statale, poliziotti salgono in corsa sul mezzo per rianimare il professionista – VIDEO

Una tragedia sfiorata, scongiurata solo grazie al celere intervento degli agenti della Polizia di Stato:

E’ quanto si apprende da fonti telematiche che parlano di un un salvataggio avvenuto alle 13:15 di lunedì quado i poliziotti del commissariato di Ostuni hanno notato la presenza di un autoarticolato che viaggiava pericolosamente a zig zag lungo la statale 379. Gli agenti di Polizia hanno così deciso di raggiungere il mezzo a piedi, riuscendo a salirci sino a constatare la presenza dell’autista privo di sensi. Scattava quindi un’operazione di rianimazione, con massaggio cardiaco terminato a buon fine per l’uomo colpito dal malore improvviso. La strada è stata momentaneamente bloccata al traffico veicolare sino all’arrivo dei colleghi dei poliziotti e degli operatori sanitari del 118. Un episodio menzionato inevitabilmente nel corso della Festa della Polizia. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.