Bari: ecco come sarà il nuovo lungomare dal molo San Nicola a Santa Scolastica, Sindaco conferma l’avvio del progetto per la riqualificazione

Un nuovo volto per il lungomare di Bari. Un sogno che comincia, gradualmente, a diventare realtà. Lo conferma il Sindaco Antonio Decaro che, attraverso un post diffuso sui social lo scorso 8 aprile 2022, ha dichiarato:

“Oggi si è chiuso finalmente l’iter autorizzativo che ha raccolto i pareri favorevoli di tutti gli enti coinvolti sul progetto di riqualificazione del tratto di costa davanti Bari vecchia che va dal museo di Santa Scolastica al molo San Nicola. Ora possiamo approvare la progettazione esecutiva e concludere la gara entro l’anno. Si tratta di un progetto che ci permetterà di vivere meglio un tratto di città, che già oggi attira tanti turisti e abbraccia i nostri luoghi più belli. Nei prossimi giorni sarà approvata la progettazione di un altro lungomare, quello di Santo Spirito, dove la comunità attende da anni di vivere a pieno e come merita il suo mare” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.