Puglia, Camorra e rifiuti ma i politici negano accuse – VIDEO

Aggiornamenti sull’inchiesta riguardante la presenza della Camorra in Puglia, collegata anche all’attività della gestione di alcuni servizi legati al trattamento di rifiuti:

Interrogati dagli inquirenti – riporta un servizio televisivo – i politici coinvolti nelle indagini avrebbero persino negato le accuse. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.