Bari: tombino e auto sfondati, danneggiamenti durante la festa del Primo Maggio – FOTO

Non solo eventi, ma anche piccoli incidenti e danneggiamenti hanno caratterizzato le ore del Primo Maggio a Bari: mentre nel Parco Largo 2 Giugno si svolgevano eventi con grande soddisfazione per gli organizzatori e per l’amministrazione cittadina – con tante iniziative caratterizzate anche da momenti musicali e da tanto divertimento, che hanno accompagnato i numerosi partecipanti per tutta la giornata – si registrano infatti alcune situazioni spiacevoli. A tornare – dopo un lungo periodo di restrizioni introdotte nel periodo di emergenza sanitaria – sono stati non solo musica e spettacoli ma anche socialità e serenità. Tuttavia, l’evento, oltre a registrare un gran numero di partecipanti, ha visto anche il verificarsi di alcuni incidenti legati all’ingente transito di pedoni e veicoli nell’area che circonda il parco:

Secondo quanto riportato da alcuni cittadini attraverso il sistema di segnalazione mobile offerto dal blog di PugliaReporter, infatti, mentre il prato del parco 2 giugno mostrerebbe evidenti segni di eccessivo calpestio, un tombino è stato letteralmente sfondato, forse a causa del peso delle persone che sostavano sopra per assistere al concerto. Problemi anche fuori dal parco, con alcune macchine parcheggiate hanno subito danni a causa di un incidente. Alcune foto che documentano i danneggiamenti:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.