Bari: giovane chef muore in un incidente, lascia due figli piccoli

Rammarico per un giovane chef barese, deceduto dopo giorni di ricovero a seguito di un grave incidente avvenuto nel capoluogo pugliese:

Come i lettori ricorderanno, infatti, lo scorso 4 maggio 2022 un motociclista è stato coinvolto in un drammatico scontro avvenuto lungo viale Europa. Sulla moto coinvolta nell’incidente stradale vi era Vito De Liso, chef di un ristorante barese di soli 38 anni. Al momento del ricovero le sue condizioni era risultate subito gravi, con la perdita di una gamba causata dalle ferite riportate nell’incidente. Un lutto improvviso che ha colpito un’intera comunità ed i familiari del defunto: il 38enne lascia una moglie e due bambini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.