Incidente sulla Bisceglie – Andria, ferito soccorso dal 118

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nelle ultime ore nella sesta provincia pugliese dove una Bmw è rimasta distrutta a seguito di uno violento schianto. Lo riporta il blog VideoAndria.com con uno scatto fotografico diffuso sul web:

Stando a quanto si apprende, un uomo di circa 40 anni stava guidando lungo la strada che collega la città di Bisceglie alla vicina Andria quando, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un guard rail. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” della città federiciana. Fortunatamente, il ferito sarebbe fuori pericolo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.