Tragedia sfiorata ieri sera in una abitazione a Lecce dove un bambino di 2 anni è rimasto con la testa incastrata nell’intelaiatura di un tavolo, non riuscendo più a liberarsi. Il bambino stava giocando sotto il tavolo quando è rimasto con la testa incastrata. I genitori terrorizzati, non riuscendo a liberare il figlioletto, hanno allarmato i Vigili del fuoco che sono subito accorsi.
Una volta giunti in casa, e visto la pericolosità della situazione, i pompieri hanno dapprima tranquillizzato genitori e bambino, quindi pian piano hanno iniziato a segare le sbarre, cercando di non spaventare il bambino. Per fortuna, una volta liberato, il bambino non ha riportato alcuna conseguenza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.