Opere originali – raccolta da svariati collezionisti privati e certificate dalla fondazione Wharol – sono state esposte nel castello di Monopoli:
“Campbell’s soup“, le tante e colorate versioni di Marilyn Monroe e i MaoWarhol sono tra i protagonisti della mostra dedicata allo storico fondatore della Pop art, prodotta e organizzata da MetaMorfosi eventi in collaborazione con MostreLab e Wall Drawings e con il patrocinio del Comune di Monopoli. L’evento è in programma tutti i giorni dalle 10 a mezzanotte, fino al 31 agosto 2022. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.