Puglia: spaccio di droga, arrestato a Barletta ragazzo di 23 anni

Gli agenti del Commissariato di Barletta, nei giorni scorsi, nell’ambito di mirati servizi di contrasto al reato di spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di un soggetto di 23 anni, residente a Barletta, con precedenti di polizia specifici, trovato in possesso di gr 9,25 di tipo cocaina, destinata all’attività di spaccio.
In particolare:

nel corso dei consueti controlli effettuati nel centro storico cittadino, i poliziotti hanno identificato il giovane il quale, nel corso del controllo, ha manifestato evidenti segni di nervosismo, inducendo il personale del Commissariato ad approfondire gli accertamenti, al termine dei quali il ventitreenne è stato trovato in possesso dello stupefacente. Il giovane, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.