Tragedia nel foggiano dove un giovanissimo è deceduto a seguito di gravi danni cerebrali riportati dopo una sommersione durata per lunghi minuti sott’acqua:
Stando a quanto si apprende, il giovane era in una piscina nelle campagne di Stornara quando, non sapendo nuotare, ha subito un annegamento. Sul luogo dell’accaduto era persino giunto un elisoccorso che aveva provveduto a trasportare il giovane – un 12enne nato da genitori di origini senegalesi – presso il policlinico “Riuniti” di Foggia. Nonostante l’utilizzo di specifici macchinari tra le mura del reparto di Terapia intensiva, il giovanissimo non ce l’ha fatta:
Nelle ultime ore, infatti, la commissione della struttura sanitaria si è riunita per ufficializzare la dichiarazione di morte cerebrale del piccolo paziente. “Riposa in Pace piccolo angioletto. La notizia che mi è giunta poco tempo fa mi lascia scosso. Mi associo al dolore dei familiari, serve riflettere affinché quanto successo non accada mai più” – ha reso noto sui social il Sindaco di Stornara.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.