Mentre il turismo è considerato una vera e propria benedizione per l’economia territoriale, i residenti dei luoghi più frequentati sono però costretti a subire disagi:
E’ il caso di Padula Bianca dove i residenti della nota località a nord di Gallipoli sono costretti a dover affrontare numerosi problemi legati al fenomeno del parcheggio selvaggio che va ad intensificarsi maggiormente nei periodi estivi. Stando a quanto segnalato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, sarebbero troppe le automobili parcheggiate li dove non dovrebbero esserci, con grossi problemi per coloro che devono spostarsi. Il link al filmato diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.