Sono in corso le indagini dei i Carabinieri del nucleo radiomobile e del nucleo operativo del Comando provinciale, giunti presso via vecchia Barletta per un incendio che ha distrutto due mezzi di lavoro:
Stando a quanto si apprende, l’incendio si è verificato nella mattinata odierna presso una delle sedi del nuovo consorzio incaricato del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, a pochi metri di distanza dalla sede della confraternita Misericordia di Andria. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Ingenti i danni ai due veicoli, praticamente distrutti. Stando a quanto si apprende nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link riportiamo qui sotto – celere è stato il messaggio di solidarietà espresso dal Sindaco Giovanna Bruno nei confronti dei lavoratori del consorzio Gial Plast-SiEco come anche la convocazione urgente del Comitato per l’ordine della Sicurezza Pubblica della Provincia di Barletta-Andria-Trani, annunciata nelle ultime ore dal neo-Prefetto della Provincia BAT Rossana Riflesso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Si è tenuta questa mattina nel Palazzo del Governo a Barletta la Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto di Barletta Andria Trani Rossana Riflesso, chiamata ad esaminare la situazione della sicurezza sul territorio provinciale, con particolare riguardo all’episodio verificatosi nella mattinata odierna ad Andria, dove sono stati incendiati due mezzi della ditta di smaltimento dei rifiuti. All’incontro hanno partecipato:
il Vicario del Questore, Diego Trotta, il Vice Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Ten. Col. Pasquale De Corato, ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Mercurino Mattiace, oltre al Sindaco di Andria Giovanna Bruno. Nel contempo, il Prefetto ha assicurato la massima attenzione da parte delle Forze di Polizia attraverso un monitoraggio costante delle diverse problematiche che interessano la comunità andriese, rinnovando un impegno sinergico per porre in essere azioni idonee ad intensificare l’attività di vigilanza e controllo del territorio ed i livelli di sicurezza, rassicurazione sociale e vivibilità urbana. Da parte del Sindaco di Andria, infine, è stata rinnovata la disponibilità ad un’implementazione dei sistemi di videosorveglianza sul territorio comunale, in linea con le linee programmatiche in materia di sicurezza contemplate nell’ambito del Patto per la Sicurezza Urbana sottoscritto nei mesi scorsi in Prefettura.
#GialPlast-SiEco #incendio #viavecchiabarletta #andria
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni