Sette feriti tre delle quali in gravissime condizioni, in uno scontro frontale avvenuto nella serata di ieri, domenica 21 agosto nel foggiano alle porte di San Giovanni Rotondo. Per cause ancora da chiarire, due auto di grossa cilindrata, si sono scontrate frontalmente sulla statale 272:
L’impatto è stato così forte che tutti e sette le persone a bordo dei mezzi sono rimaste ferite, tre in gravi condizioni e per uno di loro è stato necessario anche il trasporto in ospedale con l’elisoccorso. Sul posto oltre i sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri. La statale è stata momentaneamente chiusa al traffico per facilitare le operazioni di rimozione dei due veicoli e per le verifiche del caso. Si dovrà chiarire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.