Puglia: rimane schiacciato sotto il trattore, morto operaio 55enne nel tarantino

Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Massafra, nel tarantino, dove un bracciante agricolo di 55 anni è rimasto schiacciato sotto il trattore durante i lavori di aratura:

Da una prima ricostruzione sembrerebbe infatti che, mentre l’operaio era alla guida del mezzo, per cause ancora da accertare, il trattore si è ribaltato schiacciando il 55enne che è morto sul colpo. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118, gli ispettori dello Spesal e i Carabinieri che dovranno chiarire la dinamica del’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

 

MASSAFRA INCIDENTE SUL LAVORO, PERDE LA VITA 55ENNE – link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.