Momenti di panico tra i bagnanti di Margherita di Savoia, sorpresi da veri e propri vortici che hanno provocato l’innalzamento di ingente quantitativo di sabbia:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi quando l’instabilità climatica ha causato l’aumento della potenza del vento che ha di conseguenza fatto volare molta sabbia che ha colpito i volti dei frequentatori, quasi subito fuggiti per via della tempesta di sabbia creatasi. Fortunatamente, non si registrano feriti ma tanto spavento per l’ennesimo episodio climatico estremo.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.