Un giovane militare della Guardia di Finanza è stato inserito nel registro degli indagati nell’ambito delle indagini riguardanti un sub ferito:
Stando a quanto si apprende, infatti, il militare era a bordo della motovedetta della GdF che, per cause in corso di accertamento, ha travolto un sub. Tratto in salvo dagli stessi militari delle Fiamme Gialle, il sub – un turista con la passione per la pesca subacquea – è stato trasportato in gravi condizioni al “Dea” di Lecce, dove risulta tuttora ricoverato a causa delle numerose ferite riportate dopo l’investimento.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.