Puglia: “Red Bull Cliff Diving” appuntamento a Polignano a Mare per lo spettacolare evento il 17 e 18 settembre

A giorni nella splendida cittadina pugliese di Polignano a Mare si potrà assistere allo  spettacolare “Red Bull Cliff Diving World Series” in programma dal 17 al18 settembre. In tanti anni l’evento ha offerto, alle decine di migliaia di turisti e cittadini, uno spettacolo unico e suggestivo. A rendere unica Polignano a Mare è il fatto che le abitazioni dei cittadini siano un tutt’uno con le scogliere: sembrano quasi emergere direttamente dalle limpide acque dell’Adriatico, regalando così a tutti gli spettatori e a ciascuno degli atleti uno scenario indimenticabile.

Alla gara di tuffi saranno presenti due campioni azzurri: Alessandro De Rose, permanent diver e Elisa Cosetti, giovane wildcard triestina. Nella tappa tricolore ci sarà il debutto della new entry Andrea Barnaba, classe 2004 che, ha vinto il bronzo nel sincro maschile in coppia con il veterano De Rose agli Europei di nuoto a Roma.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.