Ha investito una donna ed è fuggito facendo perdere le proprie tracce. L’episodio si è verificato lo scorso 14 settembre:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una donna di mezza età stava attraversando la strada lungo l’extramurale di Corato (Bari) quando, per cause in corso di accertamento, è stata investita da una moto in transito. Soccorsa dagli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza proveniente da Andria, la donna è stata trasportata in ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti di Polizia per i dovuti rilievi. L’episodio poi avrebbe subìto un’evoluzione inaspettata:
Dopo la fuga, infatti, centauro – descritto come un giovane motocilista – si sarebbe presentato spontaneamente presso il comando della PL, fornendo le proprie generalità e la propria versione dei fatti sull’accaduto. Fortunatamente, la donna investita sarebbe fuori pericolo.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.