Bisceglie: minorenne pestato con calci e pugni, soccorso da 118. Indagini in corso

A Bisceglie i militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un brutale episodio di aggressione consumatosi negli ultimi giorni:

Stando a quanto si apprende, un giovane di soli 14 anni è stato picchiato da un soggetto con calci, shiaffi e pugni nei pressi di un’auto in sosta nel centro abitato e per cause in corso di accertamento. L’aggressore avrebbe persino strappato la maglietta della vittima prima di allontanarsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il 14enne e a sottoporlo alle dovute cure: fortunatamente, è fuori pericolo. I suoi genitori avrebbero così deciso di sporgere denuncia per un episodio cui violenza appare ingiustificabile.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.