Puglia: ritrovato evaso dal carcere di Altamura, abusò sessualmente su minore

Un uomo di Andria di 57 anni – da tempo detenuto con svariati procedimenti a carico – è stato ritrovato dopo l’evasione dal carcere di Altamura con una latitanza durata svariate settimane:

La fuga dal carcere si è verificata lo scorso mese di settembre, quando l’andriese riuscì a fuggire dalla detenzione dopo una condanna scattata nel 2012 per violenza sessuale perpretata ai danni di un minore nel lontano 2004. Soprannominato “la volpe“, il detenuto era già riuscito a fuggire in precedenza, rifugiandosi in una villetta di campagna dove fu scoperto nel 2015:

All’epoca del primo arresto, a condurre le indagini furono i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Andria. Negli ultimi giorni, anche il programma televisivo Rai “Chi l’ha visto?” si era interessato del 57enne, ora ricondotto in carcere.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.