Ha fatto molto parlare di se un evento svoltosi nei giorni scorsi a Modugno (Bari) dove una serenata è stata interrotta inaspettatamente:
Stando a quanto si apprende, l’uso di un’amplificatore non è stato gradito dai residenti che hanno allertato i militari dei Carabinieri, giunti sul posto per bloccare l’iniziativa. L’intervento ha diviso i cittadini di modugno:
Mentre alcuni hanno sottolinetato l’importanza di contrastare eventi non autorizzati, altri hanno osservato che, in questo caso specifico, l’intervento ha di fatto bloccato un importante evento di felicità finalizzato a coronare un sogno d’amore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.