Barletta: “i sottovia di via Andria e via Vittorio Veneto verranno ultimati a maggio 2023”

“I sottovia di via Andria e via Vittorio Veneto saranno ultimati il 28 maggio del prossimo anno”. Lo afferma il Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, alla luce della recente comunicazione trasmessa da Rete Ferroviaria Italiana a firma del Responsabile del Procedimento, l’ing. Calogero Parla. Aggiunge il Sindaco Cannito:

“Apprendiamo una novità fondamentale. Leggere nero su bianco la data individuata da RFI per ultimare tutte le attività di cantiere previste dal cronoprogramma, è il passo decisivo affinché i cittadini sappiano con chiarezza che non sono intervenute ulteriori interruzioni, e soprattutto che potranno al più presto beneficiare dei vantaggi garantiti dalle opere funzionali alla nuova viabilità. Saremo risoluti nel contribuire al rispetto della scadenza annunciata e continueremo a vigilare, come avvenuto sino ad oggi, con la dovuta attenzione. Vogliamo, finalmente, conseguire quest’obiettivo” – ha concluso il Sindaco di Barletta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.