Un 32enne senza fissa dimora, di origini straniere, dopo aver ricevuto rifiuti a richieste di denaro formulate ai passanti, ha raccolto una bottiglia spaccata puntandola nei confronti delle persone presenti. E’ accaduto nel pomeriggio di domenica a Lecce, in via Martiti d’Otranto, nei pressi della locale stazione ferroviaria:
Intimoriti da quanto stava accadendo, i pedoni hanno subito allertato la Polizia di Stato cui agenti, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, sono stati a loro volta aggrediti persino con un morso. L’arresto del giovane soggetto violento si è poi verificato nella vicina viale Oronzo Quarta, come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web. Stando a quanto si apprende, il 32enne – arrestato l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, tentata estorsione aggravata, violenza privata, lesioni aggravate, possesso di oggetti atti ad offendere: nel corso delle persquisizioni, infatti, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello. L’agente di Polizia ferito dopo l’aggressione è stato sottoposto a cure mediche presso l’ospedale “Fazzi” di Lecce. Link al video qui:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DEL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.