Puglia, esaudito il sogno di un bimbo malato: veder giurare i marinai a Taranto

Voleva vedere i marinai giurare e ci è riuscito. Il particolare desiderio espresso da un giovanizzimo paziende del reparto Oncoematologia pediatrica dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto è stato esaudito:

Stando a quanto si apprende, infatti, al bambino malato è stata offerta la tribuna d’onore per poter assistere alla cerimonia del Giuramento dei marinai a Mariscuola Taranto. Il tutto è stato reso possibile grazie ad un’associazione e alla disponibilità del comandante della Scuola Sottufficiali.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.