Nel leccese incendiate quasi 20 auto in poche ore, indagini tra Ruffano e Cavallino

Proseguono le indagini riguardanti un incendio avvenuto nella notte tra il 2 ed il 3 novembre scorsi quando le fiammel, per cause in corso di accertamento, hanno colpito due auto appartenute allo stesso nucleo familiare:

Stando a quanto si apprende, l’incendio si è sviluppato in via Giovanni Paolo XXIII, nel comune di Ruffano. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. L’episodio si è verificato a distanza di poche ore da un altro pauroso incendio avvenuto sempre in Provincia di Lecce:

Quello che ha distrutto ben 16 auto parcheggiate in un concessionario ubicato nel vicino comune di Cavallino, cui natura, almeno per quest’ultimo episodio, sarebbe molto probabilmente di natura dolosa. Le verifiche di Vf e forze dell’ordine proseguono.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.