Puglia: rissa mortale all’alba nel barese, muore 27enne. Indagini in corso a Bitritto

E’ ancora tutto da chiarire cosa sia accaduto nelle prime ore di questa mattina a Bitritto nel barese, dove un 27enne è stato trovato senza vita per strada:

Da una prima ricostruzione, pare che il 27enne, in forte stato di alterazione psicofisica, fosse entrato in un bar della città e poi ancora in un altro dove però il titolare, un giovane 31enne, forse per allontanarlo a causa sue condizioni alterate, ha avuto una breve colluttazione con il giovane. Quest’ultimo è caduto sul ciglio della strada senza più rialzarsi. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il 27enne ormai privo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che dovranno verificare la dinamica dei fatti. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Bitritto, ragazzo trovato morto fuori da un bar. Fermato un 31enne – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.