Puglia: scontro frontale tra due auto nel foggiano. Muore sul colpo coppia di anziani, due feriti

Tragico incidente stradale poche ore fa nel foggiano che ha coinvolto due auto. Per cause ancora da accertare due auto, una Ford Fiesta e una Toyota Rav 4, si sono scontrate frontalmente sulla Statale 693, tra San Nicandro Garganico a Cagnano Varano. Nel violento impatto le due persone a bordo della Ford, un uomo di 90 anni e sua moglie 82enne, sono morti sul colpo. I due a bordo della Toyota sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale di San Giovanni Rotondo.

Sul posto, oltre i sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i corpi delle due vittime. Sul drammatico incidente indagano i Carabinieri che dovranno chiarire le cause  e l’esatta dinamica del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.