Aveva 48 anni ed era originario della Provincia di Bari l’uomo che nella serata di giovedì 26 gennaio ha perso la vita nella Capitale su uno dei binari della stazione di Termini:
Stando alla prima ricostruzione della tragedia, il 48enne aveva raggiunto Roma per assistere una partita all’omonima squadra di calcio quando, alle 22,00 di quella sera, sul binario 9 del principale snodo ferroviario romano, il suo bagaglio sarebbe scivolato proprio sup percorso reffato. L’uomo avrebbe quindi tentato di recuperare autonomamente il bagaglio:
Nonostante il treno vicino fosse fermo e privo di passeggeri, il convoglio si è riattivato poiché diretto al deposito e investendo tragicamente il 48enne pugliese. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polfer e gli operatori sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del viaggiatore pugliese, morto investito. Il macchinista del treno avrebbe dichiarato di non essersi accorto della presenza del 48enne sui binari, forse sorpreso dal fatto che il bagaglio potrebbe essersi incastrato. Stando a quanto si apprende, la vittima dell’investimento viveva a Mola di Bari.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.