“Mesagne è una storia di riscatto e di rilancio. La prova che il destino di una comunità può essere cambiato muovendo le corde giuste. Mesagne è la Capitale pugliese della Cultura 2023, il titolo istituito con l’ultimo bilancio di previsione regionale per premiare le città pugliesi insignite o finaliste dell’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura“ – lo conferma sui social il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che aggiunge:
“Un incentivo per le comunità pugliesi che investono nella Cultura come valore per la crescita del territorio. Un premio a Mesagne, alla capacità con cui è riuscita a trasformare le cicatrici del suo recente passato in una perla da vivere” – ha concluso il governatore pugliese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.