Tragica la fine di un uomo di circa 80 anni, deceduto praticamente mentre era alla guida di un veicolo:
Stando a quanto si apprende, la tragedia è avvenuta martedì 14 febbraio 2023 a Brindisi quando l’80enne avrebbe accusato un malore improvviso prima di scontrarsi con il suo motocarro Ape contro un’auto in sosta lungo viale Commenda. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata una disperata macchina dei soccorsi:
Giunti sul posto, nonostante le manovre di rianimazione, i soccorritori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale di Brindisi che hanno transennato la zona per permettere agli operatori di rimuovere il corpo dell’uomo ed i veicoli incidentati.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.