Pugliese cade da edificio e muore. Giallo a Roma

Un vero e proprio giallo da risolvere la tragedia avvenuta quella avvenuta nella mattinata di mercoledì nella Capitale:

Stando a quanto si apprende, il corpo di un 45enne di Bari è stato ritrovato privo di vita alla Magliana. Secondo una prima ricostruzione, il pugliese sarebbe deceduto dopo essere precipitato da un edificio popolare ubicato in via Pescaglia. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri. Molteplici sarebbero i nodi da sciogliere:

Stando alle prime indiscrezioni diffuse da fonti telematiche, infatti, le indagini degli investigatori si starebbero focalizzando non solo sulle caude della caduta ma anche sul motivo per cui il barese fosse a Roma. L’ipotesi del suicidio, seppur attualmente al vaglio degli investigatori, non sarebbe stata confermata e non sarebbe da escludere che l’uomo possa essere stato ucciso da ignoti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.