Puglia: morto il gatto trovato con proiettile. L’assassino è ancora a piede libero

Nonostante le amorevoli cure da parte dei volontari e del veterinario, il povero micio ha smesso di lottare a causa delle gravi lesioni riportate dal colpo d’arma da fuoco:

A confermare il decesso del gatto – trovato gravemente ferito con un proiettile all’interno della spina dorsale nel territorio di Bitonto, in provincia di Bari – è stata la stessa associazione che lo aveva preso in cura. “I suoi valori e le sue condizioni non lasciavano grandi speranze. Lo abbiamo visto lottare per pochi giorni, poi ha cominciato ad arrendersi, e oggi è giunta la notizia peggiore” – hanno reso noto. L’auspicio è che questa grave tragedia possa essere seguita da indagini approfondite per consentire alle forze dell’ordine di identificare il responsabile dell’agguato armato che ha indegnamente ed illegalmente premuto il grilletto contro una creatura indifesa. L’appello è rivolto a chiunque sia in grado di fornire informazioni utili a ricostruire la vicenda: riferite alle forze dell’ordine. E’ importante. Il post diffuso dall’associazione animalista su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.