A distanza di alcune settimane, a Casarano – in provincia di Lecce – si torna a sparare dove, nella notte, qualcuno ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco:
Stando a quanto si apprende, i proiettili hanno colpito il portone di un’abitazione appartenente ad un imprenditore locale in via Vecchia Matino. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Si tratta dell’ultimo di una serie di episodi criminali – di cui alcuni attentati incendiari – registrati negli ultimi mesi nello stesso comune salentino, sintomo di una foma di criminalità ancora radicata.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.