Puglia: in auto con 1 kg di cocaina sulla Statale 16 bis, arrestato il figlio di un noto esponente della “Società Foggiana”

Il giovane figlio di un noto esponente della “Società Foggiana’ – arrestato nel 2018 nel blitz antimafia ‘Decima Azione‘ – è stato a sua volta arrestato dai militari della Guardia di Finanza di Foggia:

Stando a quanto si apprende, nel corso di un controllo sulla Statale 16 bis, allo svincolo di Corso del Mezzogiorno, i militari delle Fiamme Gialle hanno individuato circa un kg di cocaina nel bagagliaio dell’auto guidata dal 24enne. Perquisizioni estese anche nell’abitazione del giovane dove, invece, i finanzieri non avrebbero trovato null’altro. Il giovane è stato pertanto arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.