A seguito della misura ai danni di un 24enne straniero, un uomo di 46 anni del luogo è stato arrestato per tentato omicidio. I fatti risalgono allo scorso mese di febbraio:
Era infatti il 6 febbraio scorso, quando, essendo trascorsa la flagranza di reato, l’autore del gesto riuscì a cavarsela soltanto con una denuncia a piede libero. Tuttavia, a distanza di mesi, una nuova svolta ha consentito ai militari dell’Arma dei Carabinieri di ammanettare il 46enne:
Nella giornata di ieri,infatti, l’uomo è stato arrestato dai militari della stazione di Galatina per tentato omicidio aggravato e porto abusivo di armi a seguito dell’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa nei suoi confronti dal gip del Tribunale di Lecce.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.