Puglia: ladri svaligiano un “Compro oro” nella notte, indagini a Taranto

Furto nella notte di venerdì Santo a Taranto in un negozio di “Compro Oro” nel centro della città dove alcuni malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale dopo aver scardinato la saracinesca utilizzando un cavo agganciato a un’auto:

Una volta entrati nel locale commerciale, la banda ha fatto razzia degli oggetti di valore fuggendo poi con il ricco bottino non ancora quantificato. Ad accorgersi del furto è stato lo stesso proprietario del negozio la mattina seguente:

Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato. Utili per risalire all’identificazione dei malviventi, saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Sul posto anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.