Sudtirol-Bari 0-1 – video Highlights

Nel big match del Lunedì di Pasqua è il Bari a festeggiare grazie alla rete all’ultima curva di Gregorio Morachioli, alla sua prima gioia in Serie B. La sfida tra due delle migliori difese del campionato è molto tirata:

buone occasioni per Folorunsho da fuori e Cheddira sotto misura; nella ripresa è invece Maita a sfiorare il colpo grosso dal limite. Nel finale di gara, prima i padroni di casa rimangono in dieci per un brutto intervento di Pompetti su Folorunsho e, ad un minuto dalla fine, Ceter prolunga di tacco un cross da destra di Pucino, Morachioli anticipa il diretto marcatore e infila Poluzzi facendo esplodere di gioia i 623 tifosi biancorossi presenti al ‘Druso’. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.