Si era presentato con una pistola a salve minacciando i dipendenti di una pizzeria ubicata nell’abitato di Foggia, e riuscendo così ad impossessarsi dell’incasso. Ma non aveva fatto i conti con l’inaspettata reazione dei dipendenti:
Poco dopo infatti, gli stessi lavoratori hanno deciso di inseguire il malvivente, riuscendolo a bloccare, disarmandolo e picchiandolo. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti di Polizia che hanno bloccato i dipendenti ed il rapinatore. Raggiunto dal personale del 118, l’uomo – un 43enne – è stato trasportato in ospedale:
sarebbe fuori pericolo di vita. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza sono attualmente al vaglio degli investigatori. I poliziotti hanno ascoltato i clienti della pizzeria, lo staff e il titolare che ha sporto denuncia. Il 43enne è accusato di tentata rapina.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.