Puglia: scontro frontale tra due auto. Tre morti e un ferito nel tarantino

Drammatico incidente stradale nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa, in provincia di Taranto:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, due auto – una Fiat Punto e una Fiat Grande Punto – per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. Nel violento impatto una giovane coppia è morta sul colpo mentre un terzo giovane di 27 anni di Ginosa è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Una quarta persona è rimasta ferita ed è stato trasportato all’ospedale di Castellaneta. Sul posto dell’incidente i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre le vittime dalle lamiere contorte delle auto. Sul posto i Carabinieri che dovranno verificare l’esatta dinamica dell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.