Svolta in un processo riguardante un uomo del Salento, condannato a due anni di reclusione a seguito delle indagini nei suoi confronti:
Stando alla ricostruzione degli inquirenti, nel 2020, l’uomo – a quanto pare Presidente di un’associazione situata in un comune bagnato dal mar Jonio – aveva proposto ad un’altra associata di bere con lui una birra. La vittima dell’aggressione non aveva idea delle vere finalità dell’uomo:
invece di accompagnarla in un locale, infatti, il soggetto ha portato la donna con l’auto in una zona isolata – in una stradina di campagna – tentando di abusare di lei. La donna, secondo la ricostruzione, reagì per bloccare il tentativo di abuso. A distanza di anni, scatta la condanna:
stando a quanto si apprende, infatti, l’uomo è stato condannato a due anni di reclusione con l’accusa di violenza sesusale aggravata. La condanna, inoltre, prevede anche l’interdizione dai pubblici uffici per l’intera durata della pena e l’interdizione in perpetuo da qualsiasi ufficio attinente alla tutela, curatela o amministrazione di sostegno.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.