Momenti di apprensione per un uomo, rimasto ferito ieri a Bari a seguito di un pauroso incidente stradale avvenuto nell’abitato del capoluogo pugliese:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo stava transitando lungo via Amendola quando, per cause in corso di accertamento, verso le 8,00 del 21 giugno, si è scontrato contro un tir, finendoci sotto. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito:
prelevato da terra e stabilizzato, l’uomo è stato trasportato in ospedale per le dovute cure. Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi. Inevitabili rallentamenti al traffico veicolare con conseguenti disagi per gli automobilisti in questa trafficata via cittadina.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.