Puglia: precipita dal balcone mentre stende la biancheria. Muore 40enne leccese

Tragica scoperta questa mattina da parte di alcuni vicini di casa che hanno trovato il corpo senza vita di una donna di 40 anni nel cortile del loro condominio. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118, la polizia di Stato e i Vigili del fuoco che, per entrare nell’appartamento della donna, hanno dovuto forzare la porta.

Secondo una prima ricostruzione la 40enne è precipitata dal balcone del suo appartamento al 4° piano mentre stava stendendo la biancheria. Si ipotizza che la donna si sia sporta troppo perdendo l’equilibrio e cadendo quindi al suolo. Sul posto anche la Polizia Scientifica per le dovute verifiche.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.