Puglia: ladro tenta furto d’auto ma si schianta contro Polizia, arrestato a Barletta

Pauroso episodio quello avvenuto nella tarda serata di ieri nella periferia di Barletta, conclusosi con l’arresto di un uomo:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, unitamente ad un complice, l’uomo stava tentando di impossessarsi di un’auto parcheggiata in una strada del quartiere 167 quando è stato sorpreso da alcuni degli agenti della Squadra Mobile di Barletta. Colto alla sprovvista, il malvivente si è scontrato con l’auto contro il mezzo dei poliziotti per poi tentare la fuga a piedi:

esplodendo anche un colpo d’arma da fuoco, gli agenti della Polizia sono riusciti a bloccare l’uomo, ora agli arresti. E’ attualmente in corso, invece, il tentativo di identificazione del complice che è riuscito a fuggire.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.