Puglia: spacciava la droga con il cestello della lavatrice, arrestato a Mesagne (Brindisi)

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Mesagne hanno trovato nel corso di una perquisizione la somma di 25 mila euro ritenuta provento dello spaccio di stupefacenti nascosta all’interno del cestello della lavatrice sotto indumenti sporchi:

E’ accaduto nei giorni scorsi, quando i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato C.D., 62 anni, poiché trovato in possesso di 3 panetti di hashish del peso di 300 grammi circa. Il ritrovamento è accaduto nell’ambito di controlli eseguiti dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Mesagne per frenare il fenomeno del consumo, da parte dei giovani, soprattutto nel periodo estivo di sostanze stupefacenti. Insospettiti del comportamento di C.D. gli stessi, dopo averlo fermato, hanno deciso di approfondire il controllo. L’uomo aveva nascosto addosso la droga. La successiva perquisizione, nell’abitazione del medesimo ha consentito di rinvenire e sequestrare anche la somma di 25.000 euro. L’uomo è stato portato in carcere.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.