Puglia: lo accoltella alla nuca per una rapina in villa comunale, tragedia sfiorata a Lecce

Tragedia sfiorata nella villa comunale di Lecce dove, nel pomeriggio di ieri 12 settembre 2023, un uomo è rimasto ferito a seguito di una rapina:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di nazionalità afgana sarebbe stato avvicinato da un cittadino georgiano il quale, dopo avergli sferrato un coltello all’altezza della nuca, è riuscito ad impossessarsi dello zaino della vittima, dileguandosi subito dopo. Soccorso, l’uomo è stato trasferito in ospedale per le dovute cure:

Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita ma la coltellata – sferrata all’altezza della testa del malcapitato – avrebbe potuto causare danni ben più gravi e persino letali. Stando a quanto si apprende, il violento rapinatore si è impossessato di uno zaino contenente alcuni effetti personali della vittima e circa 200 euro in contanti. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite degli agenti di Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.